WR COMPOSITI STOCK. 100% Made in Italy ad un prezzo speciale. Scopri i prodotti.

Poche regole, che per noi vengono prima di tutto.

1. Il vero Made in Italy è fatto in Italia dall’inizio alla fine.

Nella realizzazione dei nostri prodotti ogni passaggio viene rigorosamente fatto in Italia. Vogliamo offrire artigianalità assoluta e toccare con mano ogni fase costruttiva dei nostri componenti. Questo per noi è garanzia di trasparenza e di un lavoro unico, fatto su misura, che contrasta le logiche di una produzione in serie.

2. Mettersi nei panni del cliente.

Saper ascoltare e vedere prima degli altri sono qualità che cerchiamo di coltivare da sempre, fin dal primo ordine importante con Campagnolo. La relazione con i ciclisti e i motociclisti ci permettono di realizzare un prodotto che risponde fino in fondo alle richieste del cliente.

3. La qualità non accetta compromessi.

Nella vita si può sempre scegliere qual è il proprio valore e noi fin da subito abbiamo scelto la strada della qualità assoluta. Siamo consapevoli che questo richiede un grandissimo sforzo, più costi, e moltissime ore di lavoro instancabile. Ma questo è il nostro modo di essere soddisfatti e di poter dire di aver fatto un buon lavoro.

4. Fare solo quello in cui si crede.

Questo è un segreto per lavorare e vivere bene. Per noi è più facile lavorare nel campo della bici e della moto, perché le amiamo almeno quanto i nostri clienti. Sappiamo quali sono le problematiche di chi pedala su una bici o guida una moto e quasi sempre sono gli stessi problemi che capitano a noi.

5. Trovare il tempo per le proprie passioni.

Nel tempo che dedichiamo alle nostre passioni nascono le idee migliori. È il tempo che dedichiamo alla nostra famiglia, ad un giro in bici, ad una corsa in moto. È qui che la nostra creatività e il nostro sapere si ossigenano. Tutti noi dovremmo avere questo spazio per dare motore alle nostre idee.