L'EVOLUZIONE DEL CARBONIO
Siamo partiti da un foglio bianco con un solo scopo: progettare e realizzare la migliore bici da strada, espressione di trent'anni di esperienza e artigianalità italiana. Così è nata ASCARI.
OROBIA: All-road
Il nuovo telaio WR per il gravel, che assicura ottime prestazioni e scorrevolezza su asfalto, unite a risposte ed assorbimento ottimali in off-road.
VALCAVA: progettata per vincere
Il telaio WR più estremo, dedicato agli scalatori. 760 g delle migliori fibre oggi disponibili: UD T 1.100 all’interno e finitura esterna in 1K di preimpregnati di resina con nanotecnologie Toray. Il risultato è un telaio ultra reattivo e ben guidabile anche in discesa, grazie alle nostre geometrie.
E-Gravel Orobia
Condivide la stessa filosofia della Orobia, garantendo a tutti la possibilità di raggiungere luoghi su percorsi fuoristrada non estremi. Molto leggera, grazie al nostro telaio totalmente in fibra di carbonio T800, è equipaggiata con il motore EP-3 Polini. Basso peso significa manegevolezza, maggior autonomia e possibilità di pedalata anche a batteria spente.
previous arrow
next arrow
Slider

Il nostro DNA è scritto nel carbonio

Eccellenza Italiana

Precisione, qualità ed eccellenza artigiana: è la filosofia che WR Compositi si è imposta fin dalla sua fondazione. I principi che definiscono il marchio rimangono immutati: artigianalità eccellente, design innovativo, funzionalità contemporanea e materiali di primissima scelta.

Carbonio e Sogni.

Bici in carbonio pregiate, belle ma non solo: meravigliosamente funzionali, per le corse, per le vittorie, per durare nel tempo. WR Compositi è passione Italiana dal 1992.
Un marchio estremamente autentico, interamente dedicato a migliorare l’esperienza ciclistica attraverso soluzioni originali e uniche, costruite per prestazioni affidabili e durature.