Valcava Alpha, il vero su misura

Il nuovo Valcava Alpha è il fiore all’occhiello della produzione telaistica di WR Compositi. Un telaio in fibra di carbonio estremamente leggero, performante e con elevata rigidità torsionale, realizzato interamente ed esclusivamente su misura. Si tratta di uno dei progetti più ambiziosi dell’azienda; racchiude nella sua progettazione e realizzazione oltre 25 anni di esperienza che WR Compositi ha acquisito nel settore dei materiali compositi e nella telaistica.

Prodotti_pronti_22.04.16-11

La sua costruzione è esclusivamente su ordinazione, offrendo un livello di personalizzazione che solo WR Compositi è in grado di garantire. Si pensi solo che la realizzazione di un telaio Alpha ha inizio con la progettazione di ogni singola tubazione che comporrà il telaio.
Il peso medio del telaio Alpha è inferiore ai 720g, un risultato ottenibile grazie ad un utilizzo attento di fibre di carbonio ad altissimo modulo T1000 e grazie ad un procedimento di costruzione curato nei minimi dettagli e svolto interamente in Italia, dalla progettazione alla finitura.
Le caratteristiche del telaio Alpha lo rendono particolarmente indicato per un utilizzo professionale ed intensivo. Misura, geometria e comportamento su strada sono modificabili e possono adattarsi a qualsiasi esigenza ed impiego.

AlphaNews1

AlphaNews

×