S1-A

Sella Antiprostatica

S1-A

Laminazione: Costruzione stratificata orientando fra loro fibre UD T800, multi-assiali T800 e finitura superficiale 3K

S1-A

Peso:  62 g  +/- 5%

S1-A

Ergonomica: impedisce la compressione della struttura perineale, e l’occlusione di vene e capillari, oltre a fornire un’eccellente aerazione.

WR Compositi S1 è la sella antiprostatica realizzata interamente in fibra di carbonio con finitura 3K e rinforzi in Kevlar fra le più leggere del mercato.

Grazie ad un procedimento complesso, sviluppato da WR Compositi, la quantità di materiale necessario alla sua costruzione è minimo, infatti La S1-A di fatto appare come un foglio di fibra di carbonio sagomato e ripiegato su se stesso che integra le strutture di fissaggio al reggisella.

Il comfort è garantito da un disegno ergonomico, studiato per distribuire al meglio il peso del ciclista, evitando punti di pressione critici.

Disponibile in 2 varianti di lunghezza e larghezza, oltre ad una versione antiprostatica e adatta per impieghi su biciclette sia da corsa che mountain bike.

La sella può essere montata su tutti i reggisella con placche di fissaggio con viti verticali, mentre non è adatta a reggisella con fissaggi laterali.

La finitura superficiale può essere sia lucida che opaca, il logo WR Compositi può essere di colore nero oppure bianco.

Se ordinato come parte di un kit di accessori per equipaggiare un telaio WR Compositi, può essere personalizzato nel colore per abbinarsi alla livrea del telaio stesso.

SELLA S1-ASPECIFICHE TECNICHE
PESO62g +/- 5%
DIMENSIONI (L X A X P)118 x 256 mm / 128 x 262 mm
SCAFO SELLAT800
BINARI SELLAT800
AMPIEZZA REGOLAZIONE70 mm tot.
LIMITE PESO CICLISTA85 kg
IMPIEGORoad racing/ MTB racing
FINITURAFibra di Carbonio 3K
×