S1-A Alpha

Sella Antiprostatica

S1-A Alpha

Alpha: La massima espressione tecnologica dei materiali compositi applicata a prodotti concepiti per le corse. Impiego di fibre ad altissimo modulo T1000 e finitura superficiale 1K

S1-A Alpha

Peso: 52g +/- 5%

S1-A Alpha

Ergonomia: Disegnata per un’ottimale distribuzione del peso del ciclista garantendo elevato comfort

WR Compositi S1 Alpha è la sella antiprostatica realizzata interamente in fibra di carbonio con finitura 1K e rinforzi in Kevlar fra le più leggere del mercato.

Grazie ad un procedimento complesso, sviluppato da WR Compositi, la quantità di materiale necessario alla sua costruzione è minimo, infatti La S1-A Alpha di fatto appare come un foglio di fibra di carbonio sagomato e ripiegato su se stesso che integra le strutture di fissaggio al reggisella.

Il comfort è garantito da un disegno ergonomico, studiato per distribuire al meglio il peso del ciclista, evitando punti di pressione critici.

Disponibile in 2 varianti di lunghezza e larghezza, oltre ad una versione antiprostatica e adatta per impieghi su biciclette sia da corsa che mountain bike.

La sella può essere montata su tutti i reggisella con placche di fissaggio con viti verticali, mentre non è adatta a reggisella con fissaggi laterali.

La finitura superficiale può essere sia lucida che opaca, il logo WR Compositi può essere di colore nero oppure bianco.

 

SELLA S1-A ALPHASPECIFICHE TECNICHE
PESO52g +/- 5%
DIMENSIONI (L X A X P)118 x 256 mm / 128 x 262 mm
SCAFO SELLAT1000
BINARI SELLAT1000
AMPIEZZA REGOLAZIONE70 mm tot.
LIMITE PESO CICLISTA85 kg
IMPIEGORoad racing/ MTB racing
FINITURAFibra di Carbonio 1K
×