100% Made in Italy

Una produzione interamente italiana, questa è stata la scelta e la direzione presa dell’azienda WR Compositi, che dal 1992 realizza componenti e telai artigianali in fibra di carbonio per il ciclismo su strada e fuori strada.
Tutti i prodotti WR Compositi sono realizzati internamente all’azienda, ingegneri ed esperti del settore lavorano fianco a fianco nella progettazione di prodotti al passo con i tempi prestando sempre attenzione alle esigenze dei clienti. Utilizzando materie prime di altissima qualità, il personale altamente qualificato dell’azienda ha esperienza anche nella progettazione e realizzazione di componenti su misura.

Sono molte le aziende che abusano del termine “Made in Italy” per descrivere prodotti che in realtà vengono realizzati per gran parte del loro processo produttivo fuori dai confini nazionali. La scelta di WR Compositi di mantenere la produzione all’interno della proprio azienda è inoltre garanzia di elevati standard qualitativi, ottenibili grazie a controlli attenti e costanti durante ogni singolo processo produttivo.

Un fiore all’occhiello del vero Made in Italy, riconosciuta ed apprezzata da importanti aziende del settore ciclismo, con le quali WR Compositi può vantare collaborazioni di lunga durata.

×